fuoco nemico 3dFuoco Nemico è il romanzo che racconta le vicende del primo Metal Gear Solid dal punto di vista di Meryl Silverburgh, dal suo arrivo nell’isola di Shadow Moses, fino alla ribellione, all’incontro con Solid Snake e alla lotta contro il gruppo terroristico capitanato da Liquid Snake.
Il romanzo è disponibile gratis in Rete, per un totale di 893 pagine in A5 che vi trascineranno nel clima e nelle ambientazioni dell’indimenticabile capolavoro di Hideo Kojima. Trovate in cima alla pagina un trailer di presentazione e tutti i link per scaricarlo nel formato che preferite.

Avviso per i lettori
A causa di alcuni contenuti del romanzo, si consiglia la lettura ad un solo pubblico di maggiorenni
 

Scarica Fuoco Nemico in .EPUB
Questo tipo di formato è compatibile con la maggior parte degli e-book reader, come Kobo, e può essere letto anche su computer tramite programmi come Calibre, oltre che su smartphone e tablet.

Scarica Fuoco Nemico in .AZW3
Questo tipo di formato è compatibile esclusivamente con tutti gli e-book reader Amazon Kindle. Può anche essere letto su computer, smartphone e tablet grazie all’applicazione Amazon Kindle.

Leggi Fuoco Nemico in .PDF
Questo tipo di formato è compatibile con tutti i computer, tablet, smartphone e e-book reader.
A differenza del formato EPUB e di quello MOBI, non consente di adattare font e impaginazione a propria discrezione,
ma offre pagine fisse in dimensione A5.
Per qualsiasi commento o segnalazione, potete contattarmi al mio indirizzo e-mail, alla mia pagina Facebook o sul mio profilo Twitter.

Tutti i marchi relativi a Metal Gear Solid appartengono a Konami Computer Entertainment Ltd. Fuoco Nemico è un’opera di tributo e non intende in alcun modo lucrare sul franchise.
All Metal Gear Solid trademarks are property of Konami Computer Entertainment Ltd. Fuoco Nemico is a tribute and I absolutely don’t intend to make money out of this fanfiction.

13966 Visite totali 4 Visite oggi

8 thoughts on “Fuoco Nemico, il romanzo di Metal Gear Solid

    1. Ciao Vito, ho testato il link e a me funziona correttamente. Stai scaricando da PC o da mobile? Che tipologia di errore riscontri?

  1. Ciao, Stefania. Innanzitutto complimenti per il tuo romanzo, volevo solo farti una domanda di carattere tecnico. Cosa cambia fra le varie edizioni del tuo romanzo? Per esempio cosa è cambiato fra la versione del 2014 e quella del 2017? E’ più una curiosità che altro. Grazie.

    1. Ciao Marco, grazie per i complimenti!
      Per quanto riguarda le differenze tra 2014 e 2017, si tratta di correzioni di alcuni refusi e di alcune imprecisioni, oltre che di qualche battuta qua e là. Niente di sconvolgente, solo una revisione che non altera i contenuti, ma la forma :)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *